DeepOnion Info

$
ONION/USDDeepOnion
24h High:
24h Low:
24h Open:

DeepOnion (ONION)

Nel mondo delle criptovalute, c’è una rigorosa mancanza di privacy e anonimato da affrontare. Soprattutto quando si parla di Bitcoin e persino di Ethereum, né i tratti sono facili da trovare. DeepOnion (ONION) è una criptovaluta relativamente nuova che promette di affrontare questi problemi andando avanti. Indipendentemente dal fatto che sarà completamente diversa.

Tendenzialmente DeepOnion è nata con l’obiettivo di andare a colmare le carenze delle più famose sorelle digitali sul campo già da tempo, provando a sovvertire quelle che sono le preoccupazioni degli utenti e degli investitori. Cercando di si colmare le mancanze ma anche di superarle, di superare le caratteristiche che hanno reso le altre monete digitali grandi e affidabili e imporsi come alternativa non solo valida ma anche migliore delle altre. Se ne sente parlare ancora poco, è vero, ma sicuramente prossimamente questa nuova realtà digitale riuscirà a scalzare le altre altcoin (le monete digitali secondarie) grazie alle sue numerose caratteristiche. Andiamo però a scoprire qualcosa di più di questa criptovaluta.

Cos’è veramente DeepOnion (ONION)?

Come suggerisce il nome, DeepOnion si concentra innanzitutto sull’anonimato. Con questo progetto, ci basiamo principalmente sulla connettività TOR, e faremo domande sulle sorti future di questa criptovaluta specifica.

Sotto il cappuccio

DeepOnion ha molte caratteristiche che le persone potrebbero ritenere interessanti. Come ad esempio TOR, come accennato in precedenza. Ciò contribuirà a migliorare la privacy di tutti utenti, tuttavia non è sufficiente per garantire un corretto anonimato anche se è un ottimo punto di partenza. Vale anche la pena notare che le transazioni sulla blockchain sono istantanee, il che è sicuramente qualcosa di eccezionale. Sembra inoltre che DeepOnion utilizzi il protocollo di obfuscation della chiave pubblica OBSF4 per nascondere il messaggio. È un approccio interessante.

C’è anche il servizio DeepVault da prendere in considerazione, che fornisce un archivio di informazioni immutabile sulla blockchain di DeepOnion. Questo strumento può essere utilizzato per archiviare le credenziali di convalida all’interno della blockchain stessa. Può essere un’aggiunta gradita a DeepOnion (ONION), anche se non è qualcosa di più che sarebbe associato a una valuta incentrata sulla privacy e sull’anonimato. Altre funzionalità saranno così come DeepSend – per i pagamenti non tracciabili basati sulla tecnologia multisignature – e VoteCentral per determinare il futuro del progetto DeepOnion nel suo complesso.

Il futuro di DeepOnion (ONION)

Tendenzialmente ciò che è il fiore all’occhiello di questa nuova criptovaluta è la voglia di rendere l’anonimato come caratteristica fondamentale, come prima garanzia a tutti coloro i quali intendono cimentarsi con questa nuova realtà digitale. Questo avviene grazie ai numerosi strumenti implementati e a tutti i progetti associati a DeepOnion. Sicuramente, con tutte le polemiche incentrate proprio su anonimato e privacy che si sta alzando come un polverone negli ultimi tempi, il team alle spalle di DeepOnion ha un bel po’ di lavoro da fare. Per ora, si stanno concentrando sul lancio di VoteCentral, marketing e portafogli mobili. Dopo quest’anno, ci saranno lanci liberi per 12,5 milioni di monete e il lancio di DeepSend.

Il protocollo di conoscenza zero sarà come mercato entro l’anno, così come lo sarà la tecnologia del contratto intelligente. Insomma, c’è ancora tanto da fare ma, avendo già tutto pianificato sembra proprio che il team voglia offrire ai propri utenti non solo un’opzione ma svariate possibilità per cimentarsi e investire in questa nuova moneta digitale in modo più sicuro, più anonimo e meglio strutturato.

Staremo a vedere sia come procederanno questi progetti ma anche quale sarà la risposta degli utenti a tutto ciò.

Acquisto DeepOnion (ONION)

Consigliamo l’acquisto sulla piattaforma Binance, se non siete iscritti iscrivetevi cliccando sul banner qui sotto

acquisto btc

Dinamiche

Pablito Bitcoin

La nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti