Binance, il miglior Exchange di criptovalute

Se siete alla ricerca di una piattaforma di scambio per criptovalute, siete nel posto giusto! Oggi vogliamo proprio parlarvi della nostra personale esperienza testando uno dei più famosi siti al mondo che, ad oggi, consideriamo essere il miglior exchange di criptovalute in circolazione. Siete curiosi di saperne di più? Mettetevi comodi e leggete questa pratica e semplice recensione dedicata a Binance.

Prima di tutto, chiariamo una cosa: cos’è una piattaforma di scambio?

Ebbene, se siete esperti di monete digitali saprete già tutto in merito ma, se vi state addentrando ora nel mondo delle criptovalute, questo argomento è assolutamente interessante e sapere di cosa si tratta e come funziona è fondamentale alla vostra esperienza di scambio, acquisto ed investimento di criptovalute.

Una piattaforma di scambio è un sito dove poter scambiare e acquistare criptovalute per iniziare la propria avventura di investimento digitale. Il tutto accompagnato da strumenti di analisi degli andamenti di mercato per effettuare degli scambi effettivamente validi, fruttuosi e quanto più sicuri possibile.

Perchè Binance è il miglior Exchange di criptovalute?

Binance riesce a fare tutto questo ma molto altro ancora, avendo creato una piattaforma dal facile utilizzo per rendere l’esperienza quanto più alla portata di tutti possibile, senza rendere la criptovalute e le sue operazioni di base, nonché i suoi strumenti, come qualcosa di altamente tecnologico e specifico, come qualcosa destinato specificatamente ad un pubblico di esperti del settore. Binance rende tutto semplice puntando su un interfaccia basic ma intuitivo per mostrare tutte le funzionalità e le specifiche di determinate operazioni in modo chiaro e trasparente.

Un altro fattore assolutamente da non sottovalutare? Le commissioni su Binance sono tra le più basse e le più competitive relativamente al settore delle piattaforme di scambio presenti sul web e, in cambio, ha un alto volume giornaliero e un alto andamento dei nuovi token nei giorni del proprio rilascio. Insomma, la convenienza è davvero tanta! Questo è sicuramente uno dei motivi principali che rendono Binance il miglior Exchange di criptovalute.

La registrazione a Binance

Se non siete già registrati, cliccate qui. La registrazione al sito è semplice  e rapida: basta semplicemente inserire i propri dati relativi all’indirizzo di posta elettronica, inserire una password e ci verrà dato un codice utente di riferimento. Una volta effettuata la registrazione riceveremo una mail nella casella di posta elettronica per confermare la nostra registrazione. Da quel momento in poi avremo accesso a tutte le funzionalità di Binance, il miglior Exchange di criptovalute in circolazione.

Gli scambi (o trading) su Binance

Il sito offre due possibilità per gli scambi con ben due versioni della piattaforma e dello strumento dedito allo scambio stesso: uno Basic, dedicato alle nuove leve, a tutti coloro i quali non si ritengono esperti del settore e, una seconda opzione, sotto la dicitura Advanced, che invece è destinata ad un pubblico già preparato in materia finanziaria.

In cosa differiscono queste due modalità? Nella complessità degli strumenti e nell’interfaccia, reso, ovviamente, più semplice per i neofiti e più complessa per gli esperti. Sebbene per ora il sito non sia disponibile in lingua italiana, i comandi e le categorie sono molto semplici e basici da comprendere rendendo l’esperienza fruibile a tutte le tipologie di utenti. L’obiettivo di Binance è proprio questo: quello di riportare lo scambio e la moneta digitale nelle mani degli utenti, della gente comune e non solo dei grandi investitori. Avendo gli strumenti giusti, infatti, è possibile realmente entrare a far parte del mondo delle criptovalute in modo sicuro, semplice ma anche divertente.

Personalmente crediamo che Binance sia davvero in grado di fare tutto questo e molto altro ancora. La piattaforma, infatti, è in continua evoluzione ed implementa nuovi strumenti e tecnologie, così come le nuove coppie di scambio supportate rendendo il sito un luogo in continuo cambiamento, sempre al passo coi tempi e sempre attento a ciò che davvero conta: la user experience. Per questo motivo Binance è, senza ombra di dubbio, il migliore exchange di criptovalute in circolazione.

Se non siete ancora registrati, potete usare il banner qui sotto:

acquisto btc

Leave a Reply

avatar
  Iscriviti  
Notifica a
Pablito Bitcoin

La nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti