Acquisto Bitcoin: lo scambio di criptovalute

Dopo che tutti ormai hanno appreso della meraviglia delle criptovalute, in molti poi le hanno acquistate sull’onda del successo di Bitcoin e, adesso? Vale a dire, una volta che si possiedono queste monete virtuali, cosa ne facciamo? Le teniamo in caldo sotto il “cuscino” digitale oppure le vogliamo usare e magari scambiare? La risposta a tutti questi quesiti e soprattutto per quanto riguarda lo scambio di criptovalute, ce la offre Changelly. La soluzione con la quale chi possiede una delle decine di criptovalute più importanti, ora può scambiarle con facilità proprio grazie a questo servizio. E’ vero che l’acquisto bitcoin è facile da effettuare, ma poi come lo scambiamo velocemente le criptovalute che vogliamo?

Ora, una volta fatto l’acquisto Bitcoin, questa valuta si può usare per acquistare beni e servizi, oppure scambiarla con molte altre monete. Quando uno fa un acquisto criptovalute, immagina che può usarle ovunque, in parte è così ma non esattamente sempre. Queste valute non “comunicano” tra di loro, quindi come avviene per le valute tradizionali, si deve andare da un intermediatore che le cambia con altre, come quando si va allo sportello bancario. In questo caso lo sportello è stato sostituito da un servizio online, cambia quindi il metodo ma non il concetto.

Un acquisto Bitcoin e la possibilità di scambiare con Changelly

L’acquisto Bitcoin oggi è supportato dalla possibilità di scambiarlo con altre monete. Di fatto, un acquisto criptovalute oggi è più che mai facile da fare con la consapevolezza che si può scambiare con altre monete virtuali. Questa possibilità sta facendo letteralmente impazzire il mercato delle valute digitali, ed è per questo che ogni acquisto Bitcoin tende a portare al rialzo la moneta. Con questa nuova offerta di scambio l’acquisto cripto valute sta crescendo ogni giorno, si tratta di un effetto collaterale, se diventa facile scambiarle le cripto monete, queste diverranno più popolari e aumenteranno di valore.

Vediamo come funzione Changelly, il sistema è molto intuitivo, anche se per ora è tradotto in varie lingue tranne che l’italiano. In pratica questo servizio esegue una scansione del sistema e seleziona il miglior rapporto di cambio tra Bitcoin e le altre valute. L’acquisto Bitcoin ora è sicuramente più facile da fare se non perché se abbiamo bisogno, possiamo scambiarlo velocemente con Changelly. Un servizio che mancava davvero nel panorama delle cripto valute, semplice da usare e gestire ma soprattutto veloce, la rapidità è il suo cavallo di battaglia e, in effetti, è proprio così.

Lo scambio di criptovalute direttamente su pablitobitcoin.com

Grazie ad una partnership con questo sito, è possibile utilizzare direttamente il tool qui sotto integrato per effettuare lo scambio di criptovalute più frequenti. La connessione è sicura e verrai trasportato sul sito dell’exchange subito dopo, quindi… non temere! Comincia ora:

Gli strumenti Changelly per lo scambio di criptovalute

Chi decide di fare un acquisto criptovalute, con Changelly può stare tranquillo che avrà a disposizione tutti gli strumenti per lavorare e scambiare con facilità. Seguendo la pagina Tools (Strumenti) si potranno vedere i tre link riguardanti le varie opzioni, ad esempio è disponibile l’API per sviluppatori, quindi la possibilità di integrare il sistema. Offre anche un widget per gli scambi, quindi si può condividere il servizio di scambio offerto.

La lista delle monete virtuali con le quali si possono scambiare i Bitcoin, è possibile visionarla andando alla voce Supported currencies, dove si potranno vedere tutte le valute di scambio. Riepilogando, fatto un acquisto Bitcoin, con Changelly è come avere tutte le altre valute, perché possiamo cambiare i Bitcoin in poche e semplici azioni e con estrema velocità.

Sicuramente nel panorama delle criptovalute, un servizio come questo non poteva mancare, del resto le criptovalute diventano sempre più diffuse, per cui una Rete di scambio non è solo necessaria ma diventa indispensabile. Con Changelly sono risolti tutti i problemi di scambio con le altre monete, quindi un acquisto di criptovalute è più facile farlo quando si è supportati da un servizio come questo!

Leave a Reply

avatar
  Iscriviti  
Notifica a
Pablito Bitcoin

La nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti